L’anno scolastico prosegue ormai a pieno ritmo nelle nostre tre scuole d’infanzia che si apprestano ad iniziare i preparativi del Natale. Ed è proprio in un periodo così ricco ed emozionante che verranno accolti i genitori dei futuri iscritti. Sono previste tre serate informative in cui le scuole presenteranno l’organizzazione, la metodologia educativo-didattica e l’offerta formativa. Nel mese di gennaio seguiranno alcune mattine ” OPEN ” in cui le scuole accoglieranno bambini e genitori durante una normale giornata scolastica. Ai futuri iscritti saranno riservati alcuni laboratori e momenti ” dedicati ” finalizzati alla scoperta del nuovo ambiente e alla socializzazione con i nuovi amici.

Vi aspettiamo numerosi ! NON MANCATE !!!

Visita la pagina https://iclissoneprimo.gov.it/open-day/

Scarica la locandina presentazioni infanzia in formato. pdf (218 Kb )  locandina 2017