Ai genitori e agli alunni delle Classi Prime – Scuola Secondaria di I Grado “Benedetto Croce”

Lunedì 10 settembre 2018, primo giorno di scuola, genitori e alunni delle Classi Prime saranno  accolti alle 9.55  dal Dirigente Scolastico nella palestra della Scuola Croce per un saluto iniziale e l’appello. Al termine dell’appello, i docenti accompagneranno alunni e genitori nelle classi, dove verranno dati alcuni avvisi e indicazioni sulla Scuola. Al termine di questo momento, i genitori verranno congedati e saranno avviate le attività dell’accoglienza.

Per il primo giorno di scuola è necessario portare:

• Un astuccio completo di penne, pastelli, pennarelli, righello, colla, forbici;
  • Un quaderno raccoglitore grande con fogli a quadretti e a righe;
  • Due buste di plastica trasparenti con i buchi;

Si ricorda che il diario scolastico sarà consegnato agli alunni il primo giorno di scuola.

Benvenuti e buon inizio alla Scuola Secondaria di I Grado!